Il RAVAS-1 è il modello di partenza ideale per chi volesse sperimentare i vantaggi della pesatura mobile. Per soli 575 euro (prezzo consigliato) il RAVAS-1 offre un'indicazione di peso in divisioni di 5 kg, con un errore massimo di circa 20 kg.
Il RAVAS-1100 rappresenta una soluzione economica per chi esegue un certo numero di volte al giorno controlli di peso, come per esempio la rilevazione dei pesi delle spedizioni per i documenti di trasporto o come il controllo delle merci in entrata. Le pesate vengono visualizzate in divisioni da 1 kg.
Il RAVAS-2100 è un transpallet manuale di alta qualità europea provvisto di tutte le funzioni base di pesatura. Pesate fino a 200 kg vengono indicate in divisioni di 200 gr. Adatto per qualsiasi tipo di controllo preciso di peso.
Il RAVAS-4100 è un transpallet provvisto di varie funzioni di pesatura quali un programma contapezzi e la possibilità di inserimento di codici, come ad esempio codici di articoli.
Il RAVAS-6100, oltre che disporre di un programma avanzato contapezzi, offre la possibilità di usare un software personalizzato che permette all'operatore di usarlo per tutte le operazioni da lui richieste.
Il RAVAS-2100 EXi è un transpallet manuale pesatore totalmente concepito per l’uso in aree pericolose. Il sistema è certificato ATEX ed è equipaggiato, tra l’altro, con forche in acciaio inox.